Struttura in Elsagum sagomata a zone differenziate e parte centrale con pistoni attivi e canali di aerazione passanti per garantire il massimo comfort e la miglior traspirabilità. Superficie di contatto lungo tutta la superficie del materasso in Technogel per garantire un'accoglienza ottimale, ideale distribuzione del peso e dispersione del calore corporeo, donando una piacevole sensazione di freschezza.
Lato Technogel: Lungo tutta la superficie del materasso, un materiale unico ed innovativo per le proprietà di deformazione tridimensionale e di dispersione del calore, oltre alla ventilazione assicurata dalla struttura della superficie che favorisce una adeguata circolazione dell'aria e un'ottima traspirazione per un comfort e un microclima perfetti.
Lato Elasgum: La lavorazione a zone differenziate permette a questo materiale straordinario e di altissima qualità, dotato di un'esclusiva composizione molecolare agli estratti vegetali di rispondere in modo corretto e attivo alle diverse sollecitazioni di ogni singola parte del corpo garantendo un comfort ottimale.